Cosa è e come funziona TopPosition

TopPosition il servizio che permette ai webmaster di aumentare i visitatori dei loro siti in modo semplice e veloce, ma sopratutto senza spendere un centesimo.

Come funziona
Il funzionamento di TopPosition è molto semplice e facile da implementare sul proprio sito. Per prima cosa il webmaster deve segnalare il sito sulla nostra directory e successivamente prelevare dal pannello di controllo personale il codice html da inserire in tutte le pagine web del sito.
Il codice html una volta inserito sul proprio sito visualizza un piccolo banner che serve per raccogliere i like (click) dei visitatori.
Ogni like ricevuto è un punto TopPosition.
Più like si ricevono più in alto sarà posizionato il sito nelle classifiche TopPosition.

Le classifiche TopPosition
:
  1. Classifica giornaliera: la posione dei siti viene calcolata in base ai like del giorno precedente e viene azzerata ogni giorno.
  2. Classifica settimanale: la psozione dei siti viene calcolata in base ai like ricevuti nella settimana in corso e viene azzerata ogni inizio settimana.
  3. Classifica mensile: la posizone dei siti viene calcolata in base ai like ricevuti nel mese in corso e viene azzerrata ogniinizio  mese.
Ma non finisce qui i 10 Siti più cliccati del giorno precedente compariranno nei primi posti nelle ricerche pertinenti effettuate su LARAGNATELA.com, e nella directory in cui sono stati segnalati.

Inoltre i like ricevuti faranno acquisire punteggio al sito, che verrà utilizzato per calcolare la posizione in cui sarà visualizzato nella directory o nei risultati delle ricerche. Più alto sarà il punteggio più alto sarà il posizionamento.

Tutto questo gratis senza spendere un solo centesimo. Hai ancora dei dubbi ? Leggi il regolamento di TopPosition e dopo, non perdere tempo, registra il tuo sito sulla nostra directory e ed inserisci il codice HTML nelle tue pagina web e prova l'ebrezza di calvalcare la nostra classifica per diventare il N°1.
almanacco del  09 dicembre 2019
Proverbio del giorno
Donne e sardine, son buone piccoline.
Santo del giorno
s. Siro
foto random
LARAGNATELA.com 2008-2019
Nota Importante : LARAGNATELA.com non è responsabile dei contenuti pubblicati da parte degli utenti iscritti nelle sezioni del portale,
non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.